Lattoneria

Servizio di rifacimento tetti e opere di lattoneria su misura a Caramagna Piemonte

Il servizio di rifacimento tetti della Gallo Enrico comprende tutti quegli interventi che vanno dalla ristrutturazione delle coperture fino alle opere di lattoneria. Lo studio interno progetta i sistemi per lo scarico delle acque in accordo con le esigenze della struttura: si tratti di stabili industriali o di abitazioni, l'impresa di Caramagna Piemonte garantirà un contributo valido e conforme ai più alti standard di qualità del settore.
Per richiedere un sopralluogo e affidarvi a una realtà leader in tutta la provincia di Cuneo, contattate subito la sede di vicolo Costamagna 6, a Caramagna Piemonte.
Richiedi un sopralluogo

Gronde e coperture: l'efficienza del tetto

Piccoli interventi di carpenteria, coperture in materiali performanti, canali di scolo e gronde stabili: il servizio di rifacimento dei tetti comprende un ampio spettro di attività pensate su misura per le necessità del cliente. 
In ogni fase di lavoro, puoi contare su uno staff di tecnici aggiornati che si impegnano per offrire massimo supporto. Dalla progettazione al completamento dell'opera, i collaboratori sono pronti a intervenire con tempestività, precisione e rispetto delle norme di sicurezza: non esitate a contattare la ditta di Caramagna Piemonte!

Sicurezza dei lavori in quota

 Il servizio di rifacimento dei tetti deve essere prestato con il massimo rispetto per gli standard di sicurezza del cantiere. La Gallo Enrico di Caramagna Piemonte si impegna a garantire tutti i DPI e le strutture di protezione degli operatori. Dalle linee vita fino ai caschetti, ogni ausilio impiegato dall'azienda è pensato per assicurare lo staff a fronte del rischio di caduta. Per scoprire tutte le misure messe in atto dall'azienda o per richiedere un consulto utilizzate i recapiti presenti qui di seguito.
Icona - Modulo di contatto
Per maggiori dettagli sulle attività del servizio di rifacimento tetti scrivete tramite il modulo di contatto!
Contatta gli esperti
Share by: